#CagliariChievo, Dessena: “Stiamo mostrando chi siamo veramente”

Brescia – Cagliari
Foto LaPresse - Spada 28 novembre 2015 Brescia ( Italia) Sport Calcio Brescia - Cagliari Campionato di Calcio Lega Serie B 2015 2016 - " Stadio Rigamonti " Nella foto: dessena Photo LaPresse - Spada 28 november 2015 Brescia ( Italy) Sport Soccer Brescia - Cagliari Italian Football Championship League B 2015 2016 - " Rigamonti " Stadium In the pic: dessena

Match sulla carta agevole quest’oggi per il Cagliari di Rolando Maran, che se la vedrà in casa alla “Sardegna Arena” contro il Chievo ultimo in classifica, dunque i tifosi rossoblu sperano di assistere a una preziosa vittoria.

A parlare a pochi minuti dal match ci ha pensato Daniele Dessena, centrocampista del club sardo, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkySport presentando la sfida.

Ecco di seguito le sue parole: “Abbiamo sbagliato completamente sbagliato la prima partita, poi c’è stato un crescendo. Siamo arrivati a dare prova di quello che siamo, abbiamo lavorato molto sulla prestazione”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.