Cagliari, su Barella c’è anche il Liverpool: ecco la richiesta di Giulini

Barella

Dopo una prima stagione di ambientamento, seppur ricca di buone prestazioni e gol, 6 in totale, Nicolò Barella sta mostrando in lungo e in largo il suo grande talento, con il Cagliari e con la Nazionale.

Difatti, solo pochi giorni fa è avvenuto il suo esordio con l’Italia, e presto potrebbe diventare addirittura un titolare inamovibile dello scacchiere tattico del CT Roberto Mancini. Inoltre, il suo gran momento non sta affatto passando inosservato ai grandi club italiani ed europei, che da mesi lo stanno studiando in vista del futuro. 

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, anche il Liverpool avrebbe pronto l’assalto per il gioiello sardo, e avrebbe già allacciato i primi contatti con il club rossoblu. Dal canto suo, il presidente Tommaso Giulini vuole non meno di 50 milioni per cedere Barella. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.