Cagliari, stagione finita per Castro: rottura del crociato

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 28: Lucas Castro of Cagliari scores his goal 2-0 during the Serie A match between Cagliari and Chievo Verona at Sardegna Arena on October 28, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Non è di certo una giornata felice per i tifosi cagliaritani. E’ notizia di poche ore fa infatti che il centrocampista argentino Lucas Castro ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio, infortunio che molto probabilmente lo terrà ai box per tutta la stagione. Ecco il comunicato ufficiale sul sito del Cagliari:

“Lucas Castro non scenderà in campo stasera alla Sardegna Arena. Il centrocampista argentino, fermato dalla rottura del legamento crociato del ginocchio nella rifinitura di ieri, è costretto a saltare le prossime gare a partire da quella contro il Torino, in programma oggi alle 20.30. Il suo nome infatti non compare nell’elenco dei convocati, comunicato questa mattina dal Cagliari Calcio sul proprio sito ufficiale. Mancheranno anche Paolo Faragò e Simone Padoin, in differenziato per tutta la settimana. La buona notizia per Rolando Maran è il ritorno di tre giocatori: Ragnar Klavan, Charalampos Lykogiannis e Diego Farias. Il greco dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra difensiva, mentre gli altri due si accomoderanno in panchina”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008