Cagliari, Romagna cambia numero dopo il ritiro del 13 di Astori: il comunicato

Continuano i gesti di supporto e affetto per ricordare la memoria di Davide Astori, scomparso domenica scorsa, i cui funerali si sono svolti nella giornata di giovedì in quel di Firenze.

Come annunciato nel corso della settimana, il Cagliari e la Fiorentina hanno ritirato la sua maglia numero 13 per onorare il suo ricordo per eternamente. Tuttavia, per quanto concerne il club sardo, per questa stagione il suo numero era occupato e dunque c’è stato un campo ufficializzato poco fa.

Filippo Romagna, difensore rossoblu, ha da poco scambiato il suo numero con il 56, come comunicato dal sito ufficiale del club: “Il Cagliari Calcio comunica che a seguito del ritiro della maglia numero 13, il calciatore Filippo Romagna indosserà la 56 sino al termine della stagione”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.