Cagliari, Romagna cambia numero dopo il ritiro del 13 di Astori: il comunicato

Continuano i gesti di supporto e affetto per ricordare la memoria di Davide Astori, scomparso domenica scorsa, i cui funerali si sono svolti nella giornata di giovedì in quel di Firenze.

Come annunciato nel corso della settimana, il Cagliari e la Fiorentina hanno ritirato la sua maglia numero 13 per onorare il suo ricordo per eternamente. Tuttavia, per quanto concerne il club sardo, per questa stagione il suo numero era occupato e dunque c’è stato un campo ufficializzato poco fa.

Filippo Romagna, difensore rossoblu, ha da poco scambiato il suo numero con il 56, come comunicato dal sito ufficiale del club: “Il Cagliari Calcio comunica che a seguito del ritiro della maglia numero 13, il calciatore Filippo Romagna indosserà la 56 sino al termine della stagione”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.