Cagliari, Rastelli: “Condizioni Borriello da valutare, non ci saranno Isla e Miangue”

Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita del Sant’Elia contro il Pescara di Zdenek Zeman:

“Ci sono diversi contrattempi, tra questi Borriello che rimane da valutare; spero possa scendere in campo perchè ci dà tantissimo e la sua presenza è fondamentale.

Isla ha un affaticamento muscolare e non ci sarà, così come Miangue che ha un problema alla caviglia.
Ho le idee chiare per il ruolo di terzino destro, a voi le ipotesi. Padoin rimane un grande professionista e sa bene che un allenatore fa le scelte in base alle esigenze della squadra.
Farias sta migliorando, nonostante i continui infortuni ed alcuni errori sottoporrà; per domani potrebbe essere preso in considerazione.

Domani partita pericolosa, va giocata e vinta sul campo. Il Pescara è squadra propositiva, conosco il gioco di Zeman. Voglio ripetere la prestazione di due settimane fa col Chievo, vincere domani significa arrivare a 41 punti e consolidare il nostro posto in serie A“.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008