Cagliari, Pavoletti: “Loro sono una grandissima squadra, noi pronti a dare il massimo”

Domani sera allo Stadio Olimpico la Roma ospiterà il Cagliari, quest’ultimo volenteroso di far bene dopo il pari contro il Chievo.

Il centravanti Pavoletti ha parlato a “Premium Sport” proprio della sfida nella Capitale: “Ci stiamo preparando per questa grande battaglia contro la Roma. Loro sono una grandissima squadra, dovremo essere pronti a dare il massimo. Stiamo già preparando le contromosse per contrastare i grandi giocatori giallorossi: ci sarà anche il mio amico Perotti a cui daremo un’attenzione particolare. Noi andremo lì per divertirci e per provare a fare qualcosa di importante.”

“Impauriti dall’Olimpico? E’ sicuramente un grandissimo stadio – spiega l’ex Genoa e Napoli – poi la Roma sta facendo bene e se non ci prepareremo al meglio sarà dura. Il nuovo stadio del Cagliari? Sarà uno stadio più grande. Nello stadio attuale sono partito bene, i gol per ora li ho fatti tutti in casa. Il pubblico di Cagliari mi trascina tantissimo e in uno stadio più bello si potranno fare cose ancora più importanti”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008