Vittoria importante per il Cagliari di Rastelli che grazie al goal di Marco Sau riesce a sconfiggere il Crotone di Nicola.

Tale vittoria ha aumentato l’entusiasmo dei tifosi presenti nel nuovo stadio “Sardegna Arena. Inoltre, il nuovo attaccante dei rossoblu Leonardo Pavoletti ha voluto esprime le proprie emozioni ai microfoni del sito ufficiale dei sardi:

“I nostri tifosi meritavano questa gioia, nel giorno dell’inaugurazione dello stadio: un lavoro incredibile svolto nel giro di pochi mesi. Io cercherò di dare il mio contributo per la squadra, sono arrivato a Cagliari per questo. Non ho segnato ma ci sono andato vicino e la cosa che contava di più erano i tre punti. Semmai avrei voluto dedicare un gol alla mia città, alla gente di Livorno. È un popolo forte, sono sicuro che si rialzerà presto”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.