Cagliari, Padoin: “Pronti per il Milan. Srna? Sorpreso da lui, sta dimostrando tutto il suo valore”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il terzino del Cagliari ed ex Juventus Simone Padoin ha parlato delle prestazioni della squadra cagliaritana in questo avvio di campionato, dove ha accumulato 4 punti in 3 partite. 

Il difensore ha affermato che le cose sembrano andare per il verso giusto, con tutti che hanno cambiato atteggiamento e si stanno preparando per farsi trovare pronti in vista del match contro il Milan. 

A seguire, il 34enne ha parlato di Darjo Srna, difensore croato del quale è rimasto sorpreso, dicendo che sarà molto utile per fermare un attaccante molto forte come Gonzalo Higuain, bomber dei rossoneri. Per terminare, il numero 20 dei sardi ha parlato di un suo possibile rinnovo, dicendo che se se lo meriterà allora arriverà. 

Ecco le parole di Padoin:

“Nelle ultime due partite le cose sono andate bene, abbiamo cambiato atteggiamento dopo la parentesi di Empoli. E’ arrivato il punto contro il Sassuolo e la bella vittoria con l’Atalanta, ora dobbiamo farci trovare pronti per la ripresa con il Milan. Srna? Sono stato molto sorpreso del tuo atteggiamento, conoscevo il suo valore e lo sta dimostrando in campo, non poteva essere altrimenti. Il Milan è una squadra importante, ha preso un giocatore straordinario come Higuain e noi dobbiamo solo pensare ad essere compatti. Rinnovo? Se me lo meriterò, ne parleremo”.

CONDIVIDI