Cagliari, Padoin: “Con il Torino gara difficile. Barella? È un giocatore da Juve”

Simone Padoin, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro il Torino: “Da ex Juve sarà una partita difficilissima, il Toro viene da quattro sconfitte consecutive e non ci regalerà niente. Noi dobbiamo essere bravi ad andarci a prendere punti che possano avvicinarsi alla salvezza. Nel giro di poche settimane ci giocheremo tantissimo”.

Su Barella“Se Nicolò è da Juve? E’ indubbio che la crescita da lui avuta in questo anno e mezzo sia incredibile. Soprattutto in questa stagione ha dimostrato una grandissima maturità, nei momenti difficili si è preso sulle spalle la squadra e a 20 anni non è assolutamente facile. Nelle sue potenzialità c’è quella di stare in una grande squadra, sta a lui migliorarsi ma sono sicuro che lo farà. E’ determinato e ha la testa giusta, che potrà raggiungere alti livelli”.

Su Juventus-Milan: “Sicuramente a inizio stagione non ha vissuto dei bei momenti, ma adesso il Milan si è sistemato. Giocare allo Stadium partite di questo livello è proibitivo, ma la squadra di Gattuso potrà fare una bella partita, anche se vedo la Juve favorita”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI