Continuano ad emergere nomi nuovi per il calciomercato del Cagliari, che in questa prima fase della finestra estiva si sta concentrando sul rinforzare il centrocampo per soddisfare le richieste di mister Rolando Maran.

Infatti, dopo i nomi di Albin Ekdal dell’Amburgo e Manuel Locatelli del Milan, il nuovo profilo seguito dai sardi sarebbe quello di Carlos Sanchez, colombiano di proprietà della Fiorentina e reduce da un prestito semestrale al Deportivo La Coruna.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il 32enne rappresenterebbe un’alternativa a Ekdal e Locatelli, visto che è un calciatore tecnicamente diverso dagli altri due appena citati.

Infatti, l’ex Aston Villa, attualmente impegnato ai Mondiali con la Colombia, è un centrocampista roccioso che gioca prevalentemente davanti alla difesa, opzione della quale i cagliaritani non hanno bisogno urgentemente ma che comunque tengono in considerazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008