Continua senza sosta il casting in casa Cagliari per trovare un nuovo allenatore in vista della prossima stagione, sebbene ancora non sia stato ufficializzato il divorzio con l’attuale tecnico Diego Lopez, destinato all’esonero nonostante la salvezza.

Nei giorni scorsi il presidente Tommaso Giulini ha incontrato prima Giampiero Ventura, poi Ivan Juric: il risultato degli incontri è stato il medesimo, ovvero una rottura ancor prima di entrare più nel dettaglio dell’offerta. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbe da registrare un nuovo profilo per la panchina degli isolani: si tratterebbe di Sinisa Mihajlovic, esonero nello scorso mese di gennaio dal Torino.

Alcuni giorni fa Giulini ha parlato con il suo procuratore Sergio Berti, ed è stato informato che il serbo ha rifiutato una ricca offerta da parte di un club russo, a causa della sua volontà di tornare ad allenare nel campionato italiano.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008