Rolando Maran, neo tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club sardo delle ambizioni in vista della prossima stagione e delle sue aspettative.

Di seguito le parole dell’allenatore ex Chievo Verona: “Mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni, voglio guadagnarmi la stima di tutti i tifosi del Cagliari e del popolo sardo con il lavoro, cercando di mettere a disposizione la mia passione e la mia professionalità per portare a casa grandi soddisfazioni.

C’è un progetto di crescita, è bello poter costruire qualcosa insieme e ringrazio il presidente e il direttore per la possibilità che mi è stata concessa. So che la tifoseria è di grande spessore. Noi cercheremo di essere artefici del nostro destino, di non subire l’avversario”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008