Cagliari, Maran: “Nessuno ha mollato, Ionita è importante per noi”

L’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida salvezza con il Genoa:

“È un finale di campionato paradossale e avvincente allo stesso tempo. Molte posizioni sono ancora in ballo, nell’arco di due partite possono cambiare tante cose. Nessuno ha mollato, regna l’equilibrio e tutte dispongono di una caratura tecnica notevole”.

Il tecnico ha poi parlato della riduzione della squalifica di Ionita:

“Per noi è un giocatore importante, in un reparto dove abbiamo già perso Faragò. È stata un po’ una costante nel nostro campionato: quando avevamo trovato equilibri ed alchimia, è capitato qualche episodio sfortunato che ci ha costretti a ricominciare da capo. Credo comunque che tutti siano in grado di dare un bel contributo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008