Cagliari, Lopez: “La Fiorentina ha qualità e sta bene, ma noi sappiamo quanto valiamo. Van der Wiel? Sta crescendo, viene da una buona partita”

VERONA, ITALY - JANUARY 05: Cagliari Calcio manager Diego Lopez looks on before the Serie A match between AC Chievo Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 5, 2014 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Diego Lopez, tecnico del Cagliari, ha presentato così in conferenza stampa l’impegno casalingo di domani sera contro la Fiorentina di Stefano Pioli, gara valida per l’anticipo della diciottesima giornata di Serie A: “Il risultato di domani passerà dalla presentazione: dobbiamo pensare a noi, a come affronteremo la gara.

Sfideremo una squadra di qualità e che sta bene, ma sappiamo quanto valiamo e cosa possiamo fare. Sia Rafael che Cragno sono recuperati: li abbiamo entrambi a disposizione. I nostri tifosi verranno alla Sardegna Arena, non ho dubbi: starà a noi caricarli minuto dopo minuto con una grande prestazione.

Van der Wiel è in costante crescita, anche a Roma ha fatto una buona partita, soprattutto in fase di non possesso. Ho molta fiducia nel lavoro della squadra: con le prestazioni sta dando risposte importanti”. A riportare le parole di Lopez è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008