Cagliari, Lopez: “Contro la Roma sconfitta rocambolesca. Siamo già concentrati sulla Fiorentina”

VERONA, ITALY - JANUARY 05: Cagliari Calcio manager Diego Lopez looks on before the Serie A match between AC Chievo Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 5, 2014 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Diego Lopez, tecnico del Cagliari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Videolina Sport soffermandosi sull’esito della gara di sabato sera contro la Roma, terminata con il risultato di 1-0 a favore dei giallorossi: “Per come è venuta, è stata una sconfitta rocambolesca, ma per noi appartiene già al passato.

Siamo concentrati da questa mattina sulla partita di venerdì contro la Fiorentina. Continuiamo il campionato con ottimismo ed equilibrio, confidando in noi stessi. C’è tanta voglia di riscatto. Contro i viola non sarà facile perché si tratta di una squadra che sta facendo bene e ha molta qualità. Daremo il massimo.

Tifosi? Dico sempre che dobbiamo trascinare i tifosi dalla nostra parte e c’è solo un modo per farlo: lottare su ogni pallone, dare intensità alla partita. Sono sicuro che il pubblico accorrerà numeroso e ci sosterrà, così come è successo ad esempio contro il Benevento“. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008