Darijo Srna, terzino sinistro di provenienza Shakhtar Donetsk, starebbe sostenendo proprio in questi istanti le visite mediche per approdare nel Cagliari, suo nuovo club per la prossima stagione.

Il giocatore, in Ucraina dal 2003, arriva in Sardegna a parametro zero e proprio nel pomeriggio apporrà la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà ai rossoblù per una stagione.

Un buon acquisto dunque per rinforzare la difesa del Cagliari, che darà sicuramente una grossa mano per non ritrovarsi in situazioni di bassa classifica, come la scorsa stagione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008