Cagliari, incontro a Milano con De Zerbi: le ultime

de zerbi
Roberto De Zerbi

Il Cagliari è pronto a ripartire da un nuovo allenatore. Dopo l’addio di Diego Lopez, artefice di una bella salvezza, la squadra sarda necessita ora di una nuova guida tecnica.

Tra i nomi sulla lista del club ci sarebbe quello di Roberto De Zerbi, in uscita dal Benevento, che ha avuto una sorte più sfortunata dei rossoblù. Alcuni addetti ai lavori del Cagliari avrebbero avuto un incontro con l’allenatore in quel di Milano.

Le sensazioni, tuttavia, non sono positive: il faccia a faccia di oggi era unicamente a scopo conoscitivo, ma al momento nulla lascia intendere che De Zerbi sieda sulla panchina cagliaritana nella prossima stagione.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008