Il campionato è terminato ma il Cagliari comincia a valutare la rosa in previsione della prossima stagione per poter apportare i giusti rinforzi alla squadra.

Secondo quanto riportato da Sardegnasport.it, il calciatore rossoblu, Federico Melchiorri, potrebbe non far ritorno sull’isola poichè la dirigenza sta ancora valutando il suo futuro.Il Carpi, intanto, pensa alla possibilità di ristcattare il giocatore per la cifra di 1,5 milioni di euro pattuiti ad inizio campionato.

Matteo Rossetti, agente di Melchiorri commenta così l’interessamento del Carpi: “Il Carpi può riscattarlo per 1,5 milioni di euro e so che ha intenzione di tenerlo. Il presidente Bonacini ha detto che faranno di tutto per riscattarlo dal Cagliari. Con il Carpi ha ritrovato continuità dopo l’infortunio e lo hanno rimesso in condizione. Lui li ha ripagati con i gol”.

Non c’è solo il Carpi sul suo assistito ma c’è da segnalare anche l’interesse del Pescara: “L’ho letto ma al momento è prematuro parlarne. Quel che è certo è che lui ha un gran legame con Pescara: 3 anni fa mi chiamò alle 2 di notte Giorgio Repetto (responsabile dell’area tecnica biancoazzurra, ndr) per portarlo in Abruzzo. Lui ha il mio numero e può chiamarmi quando vuole

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008