Cagliari, il reporto dell’allenamento: lavorano a parte Cigarini e Han

Giornata di allenamento in quel di Asseminello in casa Cagliari dopo la sconfitta rimediata martedì sera con il risultato di 2-1 contro il Genoa, risultato che non ha fatto che condannare i sardi a dover sudare ulteriormente per centrare l’obiettivo salvezza.

La squadra è stata divisa in due gruppi nel centro sportivo: i giocatori più impiegati nel corso dell’ultimo impegno di campionato hanno svolto lavoro atletico sul campo 1; per quanto concerne gli altri, ovvero i meno utilizzati, c’è stato lavoro di forza in palestra, esercitazioni sull’1 vs 1 e del serie di partitelle a pressione.

Hanno lavorato a parte Luca Cigarini, sulla via di recupero dall’infortunio, Kwang-Song Han, reduce da una distorsione alla caviglia, e Alessandro Deiola, il quale sente fastidio ai flessori della coscia sinistra. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.