Cagliari, il report dell’allenamento: lavoro differenziato per Farias

VERONA, ITALY - JANUARY 05: Cagliari Calcio manager Diego Lopez looks on before the Serie A match between AC Chievo Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 5, 2014 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sebbene non sia ancora stata smaltita, probabilmente non verrà mai fatto, la pesante botta della scomparsa di Davide Astori, ex difensore della squadra per svariate stagioni, il Cagliari ha ripreso a preparare il prossimo impegno di campionato, da disputare in casa contro la Lazio di Simone Inzaghi.

La squadra si è allenata nel pomeriggio odierno al Centro sportivo di Asseminello, svolgendo, come da programma, un’intensa sessione di test di tipo fisico-atletico. Il tutto è avvenuto con la divisione in gruppi tra palestra e campo, insieme agli specialisti del Centro Mapei Sport e ai preparatori atletici del club.

Da segnalare il lavoro differenziato svolto da Diego Farias, che entra così in dubbio in vista della prossima sfida di campionato del weekend. Continuano le terapie per Luca Cigarini, ancora alle prese con un brutto infortunio. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.