Cagliari, il comunicato su Castro: confermata la lesione del crociato

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 28: Lucas Castro of Cagliari scores his goal 2-0 during the Serie A match between Cagliari and Chievo Verona at Sardegna Arena on October 28, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Cagliari ha confermato il grave di infortunio di Lucas Castro e noto le condizioni di Faragò e Padoin, oltre che di Pavoletti. Eccolo a seguire:

“All’indomani della sfida contro il Torino i rossoblù si sono ritrovati al Centro Sportivo di Assemini per una seduta di allenamento, in vista del prossimo impegno di campionato, domenica a Frosinone.

I giocatori che hanno accumulato maggior minutaggio nella partita di ieri hanno svolto un lavoro defaticante. Gli altri elementi della rosa sono stati impegnati in forza in palestra e potenza metabolica sul campo.

Paolo Faragò e Simone Padoin hanno lavorato parzialmente con il gruppo, Leonardo Pavoletti effettuerà domani degli accertamenti. Lucas Castro ha svolto ulteriori controlli alla clinica Villa Stuart a Roma che hanno confermato una lesione al crociato anteriore. Il giocatore argentino sarà sottoposto domani ad intervento chirurgico da parte del professor Mariani.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008