Il Cagliari è sempre più vicino al centrale difensivo Marco Andreolli. L’ex Inter classe 1986 è in regime di svincolo, arriverebbe dunque in rossoblù a parametro zero.

Si decide in settimana – Giorni decisivi (i prossimi), per comprendere se l’affare si potrà chiudere. Il patron rossoblù Tommaso Giulini lavora personalmente alla trattativa: obiettivo mettere il calciatore a disposizione di Rastelli fin dal primo giorno di ritiro in quel di Pejo, ovvero dall’8 Luglio.

Il nodo ingaggio – Andreolli percepiva un milione a stagione. Tuttavia, la voglia di riscatto, la possibilità di rilanciarsi (all’interno di un progetto ed una prospettiva pluriennale), ed un posto da titolare nello schieramento degli isolani, risultano elementi che giocano a favore della causa rossoblù, con Andreolli (primo vero obiettivo per il dopo Alves), che in settimana potrebbe dire sì al Cagliari.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008