L’infortunio al legamento crociato patito da Lucas Castro a fine novembre ha costretto Rolando Maran a rivedere i piani tattici già collaudati e probabilmente spingerà il Cagliari ad intervenire sul mercato a gennaio.

Per sostituire ‘El Pata’, il club sardo starebbe pensando a due calciatori con esperienza in Serie A: secondo Sky Sport, si tratta di Roberto Soriano e Valter Birsa.

Secondo quanto riporta il canale satellitare, il centrocampista italiano, che sta facendo fatica ad imporsi nell’undici di Mazzarri, è l’obiettivo numero uno degli isolani, ma la sua situazione è complicata: l’ex Samp è stato preso dal Torino in prestito oneroso ad un milione dal Villareal ed i granata potrebbero non essere d’accordo sulla risoluzione del prestito. Il trequartista sloveno del Chievo resta dunque un’alternativa valida e percorribile.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.