Cagliari, Ds. Capozucca: “Perin? È a livello di Buffon e Donnarumma”

Capozucca

L’ex direttore sportivo del Genoa (attualmente al Cagliari), Stefano Capozucca, ha parlato del possibile futuro di Mattia Perin:

“Tralasciando per un attimo i discorsi legati al calciomercato e ad un eventuale trasferimento di Perin al Napoli, io penso che con Buffon e Donnarumma, a livello italiano sia uno dei profili più forti in quel ruolo. Mettendo in secondo piano la piazza in cui potrebbe andare a giocare, io che credo che Perin abbia raggiunto la sua piena maturazione. Inoltre, lui è molto legato ai colori genoani e non so se abbia la voglia di cambiare. Posso dire che ha un carattere fortissimo, una forza morale pazzesca. Ricordo quando si infortunò per la prima volta: lo chiamai per rincuorarlo ma fu quasi lui a rincuorare me. Ha una forza d’animo incredibile e non ha paura di niente. È maturato, dunque, sotto tutti i punti di vista”

Sulla corsa salvezza:Sia Genoa che Cagliari non hanno niente a che vedere con le squadre che sono a rischio retrocessione. Rispetto ad essi hanno organici nettamente superiori. Hanno delle eccezionali che non meritano assolutamente questo. Non credo che avranno molti problemi nel raggiungere una salvezza tranquilla”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.