Arrivano aggiornamenti di mercato per quanto riguarda il Cagliari, squadra che, nella scorsa stagione, è riuscita a raggiungere la salvezza e che punta ad ottenere risultati migliori nella stagione che inizierà a breve.

Per far ciò, bisognerà prima di tutto migliorare la rosa, motivo per il quale la dirigenza si è già messa a lavoro per trovare ed acquistare gli innesti giusti per il tecnico Rolando Maran.

Il primo reparto al quale verranno apportati miglioramenti sembrerebbe essere il centrocampo, dove c’è bisogno di freschezza, talento e anche di un po’ di esperienza.

I primi due nomi emersi sono quelli di Manuel Locatelli del Milan e di Albin Ekdal dell’Amburgo. Il primo è in cerca di una squadra nella quale trovare continuità ed un posto da titolare, mentre il secondo, per il quale si parlerebbe di ritorno, vorrebbe trasferirsi in una squadra che gioca in un campionato maggiore, visto che l’HSV è ormai retrocesso in 2.Bundesliga.

Quelli del giovane italiano e dello svedese sembrerebbero essere i nomi più quotati, ma non gli unici. Infatti, sul taccuino del ds Carli ci sarebbero anche i nomi di Nahitan Nandez, calciatore di proprietà del Boca Juniors ed impegnato ai Mondiali con l’Uruguay, e di Filip Bradaric, croato classe ’92 del Rijeka.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008