Cagliari, Cragno: “Contro l’Inter concentrazione massima, dobbiamo portare a casa i 3 punti”

Intervistato da Sky Sport nel prepartita di Inter-Cagliari, il portiere dei sardi Alessio Cragno ha analizzato quella che sarà la partita che inizierà tra poco, valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18, e che rappresenta un passo importante per entrambe le squadre.

Infatti, i cagliaritani sono alla ricerca di punti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, mentre i neroazzurri devono cercare di vincere per tenere il passo delle altre concorrenti per un posto in Champions League.

Proprio di tutto ciò ha parlato l’estremo difensore rossoblu, dicendo che questa serà bisognerà essere concentrati al massimo e dare tutto per portare a casa i tre punti della vittoria.

Ecco le parole di Cragno:

“Come vivo questa partita contro una squadra che non segna da tre gare? Con lo stesso stato d’animo di sempre (sorride, ndr). L’Inter è una grande squadra, ha campioni e la concentrazione deve essere massima: loro puniscono alla minima disattenzione. Salvezza? Noi dobbiamo cercare di portare a casa il massimo in ogni partita, non possiamo permetterci di fare calcoli. Scenderemo in campo per portare a casa il massimo dei punti”.

CONDIVIDI