Cagliari, continuano i contatti per Gustavo Gomez: i dettagli

Cagliari che non molla la presa su Gustavo Gomez, difensore centrale classe 93′ attualmente in forze al Milan. Lo riporta quest’oggi la Gazzetta dello Sport che spiega come sul paraguayano i sardi puntino molto.

Affare, questo, che non dovrebbe avere troppi problemi visto che Gomez si trova ai margini della squadra e che non è mai stato nemmeno considerato da Gattuso. Il Milan aveva già sfiorato la cessione nella scorsa finestra di mercato, quando su di lui si era interessato il Boca, ma il trasferimento è sfumato visto che l’accordo tra il club argentino ed il giocatore non era stato trovato.

Vedremo quindi se Gomez diverrà un nuovo calciatore del Cagliari, squadra che vuole puntare molto su di lui e che metterebbe a posto il reparto difensivo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.