La partita tra Cagliari e Juventus, vinta 1-0 dai bianconeri, è destinata a far discutere per settimane a causa del mancato utilizzo del VAR sul fallo di mano in area di Bernardeschi.

Luca Ceppitelli, difensore dei sardi, è tornato sugli episodi chiave della gara, dichiarando al sito ufficiale del club:

“Questo tipo di prestazioni ci fa capire che possiamo giocarcela con chiunque. Una prova che ci dà forza e morale, stiamo lavorando bene. Gli episodi di Benatia e Bernardeschi? Mi pare che ci sia stata la gomitata di Benatia a Pavoletti, poi il gioco è continuato e la Juventus ha segnato. Sul fallo di mano di Bernardeschi, l’arbitro mi ha detto che aveva visto lui. Inutile comunque stare qui a riparlarne: ormai la partita è finita, guardiamo avanti e continuiamo su questa strada”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.