Cagliari, Bradaric su Modric: “Merita il pallone d’oro”

Filip Bradaric

Filip Bradaric, attuale centrocampista del Cagliari, attraverso i microfoni de La Gazzetta Dello Sport ha voluto commentare il paragone con il centrocampista del Real Madrid Luka Modric.

Vice Modric? “Io sono semplicemente Filip Bradaric. Non sono la copia di nessuno. Sono io. E voglio dimostrarlo. Forse il ruolo che faccio è più simile a quello che interpreta Badelj”.

Sul pallone d’oro: “Ritengo che Luka Modric oggi sia il più forte calciatore del mondo e meriti il Pallone d’oro. Di lui mi piace la calma. Questo mi ha insegnato. Lui non si innervosisce mai. Ed è consapevole della sua bravura”.

Infine, sul possibile approdo di Modric in Serie A: “Pensa che nel prossimo campionato lo vedremo in Italia? Questo bisogna chiederlo a Srna che è il suo migliore amico. Ma me lo auguro. Sarebbe una gran crescita per la A”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.