Cagliari, Barella potrebbe rimanere anche la prossima stagione

NAPLES, ITALY - MAY 06: Nicolò Barella of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on May 6, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le prestazioni di Nicolò Barella non sono certamente passate inosservate, tanto che diversi club di Serie A ed esteri hanno da tempo messo sotto osservazione il giocatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nonostante le avance di Juventus Roma e Napoli, il futuro del giovane centrocampista potrbbe essere ancora in terra sarda. Il Nazionale under 21 infatti è già uno dei punti fermi della squadra, e grazie ai rigori segnati nelle ultime giornate, sta aiutando in modo considerevole la sua squadra a raggiungere la salvezza.

 

Per maggiori chiarimenti, a fine stagione il classe ’97 incontrerà il Presidente Giuliani per stabilire il piano futuro. Nonostante Barella sia già pronto per il salto di qualità in una big, grazie alle doti e alla personalità che ha dimostrato in campo, la volontà del giocatore è quella di rimanere al Cagliari per altre stagioni per diventare una bandiera del club e decidere con più calma su un’eventuale partenza.

CONDIVIDI