Cagliari, Andreolli: “3 punti fondamentali. Inter? Ci prepareremo al meglio”

STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO, TURIN, ITALY - 2017/08/12: Marco Andreolli of Cagliari Calcio in action during the TIM Cup football match between Cagliari Calcio and US Citta di Palermo. Cagliari Calcio wins 5-3 over US Citta di Palermo after penalty shootout. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Il difensore del Cagliari, Marco Andreolli, è stato intervistato dai microfoni del sito ufficiale del club sardo.

L’ex Inter ha parlato della vittoria dei rossoblu contro l’Udinese e della prossima sfida di campionato proprio contro i nerazzurri. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:  “Sono 3 punti fondamentali. In precedenza avevamo fornito buone prestazioni su campi difficili ma non erano bastate per portare a casa punti. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, sfiorando la perfezione: ad un certo punto dopo il gol ci siamo troppo abbassati, invece dovevamo continuare a giocare come se non fosse successo nulla. Miglioreremo anche sotto questo aspetto: era importante vincere in trasferta per dare continuità, sia di risultati che di prestazioni. Quello che fa la differenza è la determinazione, la concentrazione feroce che dobbiamo mettere sul campo ogni domenica. Infatti al di là dei 3 punti fa piacere constatare la qualità della prova di squadra. Personalmente mi sento meglio, vengo da due anni dove non avevo giocato con continuità anche a causa di un infortunio. Avevo evidentemente bisogno di più tempo per trovare la forma migliore.

La sfida con l’Inter? Affronteremo una squadra difficile, ma vogliamo continuare su questa strada. Ci prepareremo al meglio, sapendo di dovercela vedere contro un avversario fortissimo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.