Cagliari, Andreolli: “Al Friuli sarà una gara difficile”

STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO, TURIN, ITALY - 2017/08/12: Marco Andreolli of Cagliari Calcio in action during the TIM Cup football match between Cagliari Calcio and US Citta di Palermo. Cagliari Calcio wins 5-3 over US Citta di Palermo after penalty shootout. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

“Dobbiamo migliorare in diverse cose, soprattutto mantenere l’intensità e credere in ciò che facciamo”. Parla così il difensore del Cagliari, Marco Andreolli, che poi aggiunge: “Più che i moduli o gli interpreti – riporta tuttomercatoweb.com – contano l’atteggiamento, l’attenzione in fase difensiva e la precisione in attacco”.

Sulla partita che affronterà il Casteddu al Friuli di Udine: “Una gara difficile, tosta, ma dobbiamo giocarcela con la giusta determinazione: se saremo bravi come siamo stati nella partita contro il Verona, possiamo ottenere punti preziosi”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.