E’ notizia delle ultime ore l’accostamento di Alessio Cragno alla Roma. Il club giallorosso, che forse vede in Olsen un portiere non proprio all’altezza, si guarda intorno e pare abbia messo nel mirino il talentuoso portiere del Cagliari.

In merito si è espresso l’agente del calciatore Graziano Battistini, che intervistato dal Corriere dello Sport ha dichiarato: È prematuro parlare di mercato, per rispetto di chi gioca nella Roma, in altri club, ma soprattutto per rispetto dei tifosi sardi. La cosa principale è che lui continui a giocare bene e ad aiutare il suo club a chiudere al meglio la stagione. Poi alla fine del campionato si vedrà e si valuteranno le situazioni. Non vogliamo assolutamente dimenticare l’importanza del Cagliari, una grande piazza e che ha un progetto molto serio. Non possiamo denigrare il club sardo che per Alessio conta tanto. Sono questioni premature, ma è ovvio che l’accostamento alla Roma fa molto piacere al ragazzo”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it