Cagliari, a gennaio può arrivare Caldirola

A pochissimi giorni ormai dall’apertura del mercato invernale, il Cagliari spulcia la lista dei nomi appetibili sulla piazza per rinforzare la rosa in vista dell’obiettivo salvezza.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli uomini di mercato rossoblù stanno lavorando per regalare al tecnico Diego Lopez un innesto in difesa ed il nome più caldo, al momento, sembra essere quello di Luca Caldirola.

Il difensore 26enne, che ha militato tra le fila dell’Inter, sta avendo difficoltà a ritagliarsi spazio al Werder Brema, motivo che potrebbe spingerlo ad accettare un trasferimento in Italia. L’idea è quella di prenderlo già a gennaio. Da tener conto, inoltre, c’è il pressing anche del Genoa.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008