Marcos Cafu, che abbiamo avuto il piacere di veder sfrecciare sulla fascia destra nel nostro campionato con indosso le maglie di Roma e Milan, ha detto la sua nel corso del programma radiofonico Tutti Convocati, in onda su Radio 24, in merito alle prospettive per questa stagione di Juventus e Napoli.

Ecco le parole del brasiliano: “Secondo me la Juve è più forte di un anno fa, anche se sono andati via due pezzi importanti della squadra. Il concetto di calcio è sempre lo stesso, la maniera di giocare è sempre la stessa sia del Napoli che della Juve, rispetto ad un anno fa. La Juve è quella che non molla mai, è sempre la squadra che comincia il campionato al 100%, cerca di fare più punti possibili, per toglierli punti è molto molto difficile”.

Napoli è sempre la squadra che tifiamo possa arrivare sempre più lontano, speriamo che quest’anno possa arrivare molto lontano, ha iniziato bene il campionato perché gioca bene. Entrambe hanno iniziato bene”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008