(ANSA) – ROMA, 7 SET – Storico esordio di un arbitro donna in Bundesliga. Accadrà domenica pomeriggio – adesso c’è anche l’ufficialità sul sito della Lega federale tedesca – in Herta Berlino-Werder Brema, quando all’Olympiastadion di Berlino a dirigere i 22 giocatori in campo sarà Bibiana Steinhaus, che diventerà così il primo fischietto rosa ad arbitrare un match dei principali campionati d’Europa.

Sarà coadiuvata da una terna tutta maschile, i guardalinee Christof Günsch e Thomas Stein e il quarto uomo Robert Schröder. “Le auguro una buona partita”, ha dichiarato l’allenatore dell’Hertha, Pal Dardai, alla Bild.

fonte: ANSA.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008