Bruno Fernandes: “Io all’Inter? In Italia sono stato benissimo, se arriva offerta importante vedrò con lo Sporting”

Bruno Fernandes

Il centrocampista dello Sporting Lisbona Bruno Fernandes è obiettivo di diverse squadre di Serie A, per lui sarebbe un ritorno nel campionato italiano e tra i club interessati c’è anche l’Inter.

Lo stesso Bruno Fernandes, impegnato ieri sera con il “suo” Portogallo contro l’Olanda nella finale di Nations League, ha parlato del suo futuro e della possibilità di trasferirsi.

“Per adesso non so ancora nulla. Avrò i prossimi giorni per capire quanto c’è di vero di quel che si parla. Sappiamo che i giornali devono vendere. Io sono molto tranquillo, sono in un grande club. Non sto cercando di andare via. Se arriva l’opportunità di andare in club che non si può rifiutare vedrò con lo Sporting“, le parole di Bruno Fernandes concesse ai microfoni di Sport Mediaset: “L’Inter? Io sono stato benissimo in Italia e vedo ancora tanto la Serie A. Seguo l’Inter e tutte le altre. Non ho la minima idea se sia vero o no il loro interesse per me. Avrà un grande allenatore che ha fatto benissimo nella Juve e nella Nazionale italiana, come Conte. Certo, vedere il mio nome accostato all’Inter è importante”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008