Brescia, tre big di Serie A sul giovane Tonali: ecco quali

Nonostante non sia ancora terminata del tutto, si può comunque considerare una stagione disputata ad alti livelli quella di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 di proprietà del Brescia e capace di mettere in mostra quelle che sono le sue abilità con grandi prestazioni.

Il prodigio bresciano, ancora minorenne, ha collezionato 1200 minuti di gioco sui campi di Serie B, campionato in cui milita la squadra lombarda e nel quale il 17enne ha fatto il suo debutto nel calcio dei “grandi”.

Grazie alle ottime prestazioni offerte, Tonali si è guadagnato l’interesse di diversi top club, soprattutto italiani, tra i quali è stato possibile evidenziare specialmente tre. Si tratta di Juventus, Inter e Roma, società apparse molto interessate all’acquisto del prodigio.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter e Juventus sembrano essere le società più interessate, mentre la Roma pare stia seguendo la situazione dalla finestra per farsi trovare pronta nel caso in cui ci fosse la possibilità di sferrare un attacco a sorpresa.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008