Dopo 3312 giorni dall’ultima presenza ufficiale con la maglia della Nazionale brasiliana, Diego Ribas Da Cunha potrebbe tornare a vestire il verdeoro della Seleçao: il trequartista del Flamengo è stato infatti convocato dal CT Tite per le gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro Bolivia e Cile.

L’ex Juventus ha commentato così la decisione del commissario tecnico della selezione sudamericana, come riportato da Tuttomercatoweb:

“Nessuno raggiunge gli obiettivi per caso. Sto lavorando per mantenere un certo livello, anche se è praticamente impossibile avere sempre lo stesso. Sono soddisfatto di quanto fatto col Flamengo, ora entriamo in una fase decisiva”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008