Tiene ancora banco in casa Borussia Dortmund la situazione riguardante il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dei gialloneri che, dopo 4 stagioni in Germania alla corte prima di Klopp e poi di Tuchel, potrebbe cambiare aria trasferendosi in un altro campionato.
Proprio del futuro del gabonese ha parlato il tecnico dei tedeschi, lo stesso Thomas Tuchel, che, in conferenza stampa, ha deciso di focalizzarsi su questo discorso e fare chiarezza.
L’allenatore ha affermato che un trasferimento dell’ex Saint-Etienne al Paris Saint-Germain, club interessato a lui, sembra attualmente improbabile visto il rinnovo contrattuale recentemente firmato da Edinson Cavani, attaccante dei parigini.
Ecco le parole di Tuchel:
“Non è una priorità al momento, sono totalmente rilassato. Per quello che so io, Cavani ha recentemente rinnovato con il PSG, quindi non credo che Aubameyang sia una priorità del club parigino. Il nostro mercato? Non è il momento di parlarne, siamo totalmente concentrati sul finale di stagione, non voglio commentare le voci di mercato. Lo faremo al termine del campionato”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008