Borussia Dortmund, sparito Ousmane Dembele. Il tecnico: ”Non ci risponde”

Giornata di preoccupazione in casa Borussia Dortmund: sarebbe infatti letteralmente Ousmane Dembele. “Non risponde al telefono stiamo cercando di capire dove sia ma è letteralmente sparito“, queste le parole dell’allenatore dei tedeschi, Peter Bosz, riporta da gianlucadimarzio.com.

Il cellulare del talentuoso attaccante francese risulta irraggiungibile e lui non si è presentato oggi al consueto allenamento quotidiano.

Che sia una scomparsa che profumi di mercato? Il Barcellona, infatti, oltre Coutinho, avrebbe puntato pure Dembele per il dopo Neymar. Il Borussia, dal canto suo, non cede il gioiello francese a meno di 100 milioni.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008