Serata da dimenticare per il Borussia Dortmund, che sarebbe dovuto scendere in campo contro il Monaco, tentando di realizzare una nuova impresa europea davanti ai propri tifosi, invece nulla di fatto. Il bus dei tedeschi viene coinvolto in un esplosione che provoca la rottura dei finestrini: le motivazioni alla base di attacco sono ancora tutte da chiarire però i frammenti di vetro hanno ferito il difensore Marc Bartra, unico presente sul pullman a essere trasportato in ospedale.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l’ex Barcellona è stato operato d’urgenza per via della rottura del polso destro, ricevendo anche testati di stima da molti club e protagonisti del mondo del calcio, compreso il Monaco, i cui tifosi hanno mostrato tutta la propria vicinanza al Dortmund, intonando cori allo stadio.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008