Visto il contratto in scadenza nel corso del giugno del 2019, con conseguente forte calo del prezzo del suo cartellino, Sokratis Papastathopoulos è pronto a rubare la scena sul mercato per vedere scatenare su di sé un’autentica asta internazionale.

Già diverse settimane a prendere informazioni sul difensore greco del Borussia Dortmund ci aveva pensato l’Arsenal, intento ad effettuare un sondaggio per poi preparare una folata offensiva decisiva dopo alcune settimane. Secondo quanto riportato dal portale WAZ, anche il Manchester United si sarebbe iscritto alla corsa per il forte centrale difensivo.

Il manager dei Red Devils Jose Mourinho è pronto a sfidare Unai Emery per ingaggiare l’ex calciatore tra le tante di Genoa e Milan, sfoderando un’offerta tuttavia dal valore minore rispetto alle sue reali qualità, approfittando dell’imminente scadenza del contratto. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008