Borussia Dortmund, DS Zorc: “Rinnovo Aubameyang? Credo che sia già tutto fatto”

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha parlato ai microfoni della redazione tedesca di Sky Sport del futuro della punta dei gialloneri Pierre-Emerick Aubameyang, ex obiettivo di mercato del Milan.

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “Abbiamo un programma molto chiaro con Aubameyang. Lui  ha un contratto a lunghissimo termine con il Borussia Dortmund”. 

Il rinnovo? “Credo che sia già tutto fatto. Ora ha un contratto fino al 2021. Ad un certo punto lascerà Dortmund, ma per noi è un giocatore molto importante e continuiamo la nostra pianificazione contando su di lui…Aubameyang è un giocatore speciale, non solo perché ha segnato 19 reti finora. E’ stravagante, è “un uccello colorato”, che fa bene a una città come Dortmund.

Sui passati problemi con il gabonese: “C’è stato un problema di puntualità agli allenamenti, lo dico chiaramente. Spesso è successo sia arrivato in ritardo nel corso dell’ultimo anno e come club abbiamo avuto il problema di come gestirlo. A parte questo è un professionista esemplare. Io credo che possiamo gestirlo bene “.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008