Borussia Dortmund, Dembelè messo fuori rosa: “potrà allenarsi individualmente”

Clamorosa decisione del Borussia Dortmund su Ousmane Dembelè. Nei giorni scorsi l’attaccante era totalmente scomparso dai radar della squadra, con assenze ingiustificate agli allenamenti.

L’intento del giocatore è quello di forzare la cessione verso il Barcellona. Tuttavia, il club non l’ha presa bene, annunciando che il giocatore è stato messo fuori rosa.

Il Borussia Dortmund ha deciso di sospendere il giocatore Ousmane Dembelè dagli allenamenti con il gruppo fino a nuovo ordine“, si legge sul comunicato ufficiale del club tedesco.

La nostra attenzione è ora focalizzata sulla preparazione della squadra per la prima gara della stagione di Bundesliga questo fine settimana contro il Wolfsburg“, ha detto il ds Zorc: “Dembélé potrà allenarsi in maniera individuale ma lontano dal gruppo“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008