Borussia Dortmund, Batshuayi annuncia: “La mia stagione è finita”

Piove sul bagnato in casa Borussia Dortmund, che sabato scorso ha patito una doppia pesante “perdita”: innanzitutto ha perso in campo, venendo sconfitto 2-0 sul campo dello Schalke; in secondo luogo, si è infortunato Michy Batshuayi, punta di diamante dei gialloneri.

In particolare, l’assenza dell’attaccante belga si prolungherà almeno per un mese, e dunque la sua stagione con la squadra allenata da Peter Stoger può considerarsi già terminata, come ammesso dall’ex centravanti del Chelsea via Twitter: “Beh, per ora non è una buona notizia, probabilmente la mia stagione è finita e non sarò in grado di ripagare il Borussia Dortmund per la fiducia.

Grazie a tutti per l’incredibile quantità di amore che ho ricevuto da ieri. Auguro ai miei compagni di squadra il meglio per il finale di stagione. A presto”. Pesante tegola per i gialloneri, impegnati in una combattuta lotta per un posto in Champions League.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.