(ANSA) – DORTMUND (GERMANIA), 10 MAG – Il difensore del Borussia Dortmund, Marc Bartra, rimasto ferito nell’attentato terroristico dell’11 aprile scorso nella città tedesca, è tornato in squadra ed è pronto di nuovo a scendere in campo: oggi ha sostenuto l’intera sessione di allenamento con i suoi compagni. “Sono settimane che non vedo l’ora che arrivi questo momento – ha twittato il 26 difensore spagnolo – Sono così felice di essere qui oggi. Non vedo l’ora giocare di nuovo accanto ai miei compagni di squadra!!”.

Rimasto vittima dall’esplosione che ha colpito il pullman dove viaggiava per andare allo stadio per l’andata dei quarti di finale di Champions contro il Monaco, Bartra era stato operato al polso per la frattura del radio e la rimozione delle schegge di vetro che gli si erano conficcate nel braccio.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008