Fino a qualche giorno fa sembrava Fantamercato e invece la suggestione più grossa di questo mese caldissimo può diventare realtà: Leonardo Bonucci è a un passo dal Milan. Stamattina il suo agente Alessandro Lucci ha avviato i contatti con la dirigenza rossonera per sondare le basi.

E l’accordo tra il difensore ex Bari e il team di Fassone sembra essere stato raggiunto: intesa su 6 milioni a stagione. Il nodo da sciogliere adesso sarebbe quello dell’accordo tra le due società: il Milan si ritiene disposto a mettere sul piatto De Sciglio più un sostanzioso conguaglio economico, vicino ai 35 milioni. La Juve non vorrebbe contropartite tecniche, nonostante il noto interessamento per il terzino milanese, ma 40 milioni cash, probabilmente per assicurarsi subito un sostituto all’altezza.

L’affare è ben avviato, col calciatore che spingerebbe per trovare un accordo in breve tempo, in modo da partire subito per la tournèe in Cina. Intanto su Facebook l’ex mental coach di Bonucci, Alberto Ferrarini, ha scosso ulteriormente il popolo bianconero dei social con un post abbastanza indicativo riguardo il futuro del suo ex allievo: “Il segreto del successo vive nel cambiamento“. La bomba è innescata.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008