Dopo l’addio di Neymar pare che il Barcellona non abbia ancora trovato il suo degno sostituto. Ci hanno provato con Ousmane Dembelé, ma il francese sembra non aver convinto. Ora l’obiettivo resterebbe sempre Griezmann, anche se dalla Spagna parlano di un possibile passaggio in blaugrana di Mohamed Salah.

L’esterno egiziano, che grazie ad un recupero lampo riuscirà a partecipare ai Mondiali con il suo Egitto, sarebbe stato proposto dal suo stesso entourage al prestigioso club spagnolo. Barcellona che non escluderebbe a priori l’opportunità, soprattutto dopo che ‘Le Petit Diable’ starebbe pensando di non lasciare ancora il suo amato Atletico Madrid.

L’indiscrezione lanciata dai colleghi di As è ancora tutta da verificare chiaramente, ma intanto girano anche le prime cifre: probabilmente non si arriverebbe ai 228 milioni di euro richiesti dal Liverpool, ma sicuramente per meno di 100 milioni Salah non si muoverà dall’Inghilterra.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008