#BolognaRoma, Bigon: “Donadoni? Giudizio positivo, proveremo a mettere in difficoltà la Roma”

bigon bologna

Il Bologna è atteso da una sfida difficile contro la Roma dove la squadra di Donadoni proverà comunque a fare la sua partita e tentare di fermare i giallorossi. A pochi minuti prima del fischio d’inizio ha parlato il direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon ai microfoni di Premium Sport.

Sicuramente cercheremo di fare la nostra partita, cercheremo di mettere in difficoltà una delle squadre più forti d’Italia, sia per il mister che per i nostri tifosi. Santurro? Un ragazzo che abbiamo preso quest’anno nel quale crediamo. Siamo molto sereni, è una partita molto difficile per tutti, per lui in particolare. Lui è un professionista esemplare, la squadra ha grande fiducia in lui. Sarà un test difficile, ma siamo fiduciosi”.

Donadoni? Credo che sia singolare parlare di ciò. Siamo ad un anno dalla scadenza, la squadra è all’undicesimo posto, ha preso il Bologna dal fondo, ha fatto ottime cose. Il giudizio è positivo, andiamo avanti a lavorare con serietà e serenità. Verdi? Simone è uno di quei ragazzi che sta compiendo un percorso inaspettato. Ha dimostrato grandi cose, ha gli occhi addosso di società importanti. A fine anno decideremo cosa fare”, riporta Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo